VERONA :: I° DICEMBRE – GIORNATA MONDIALE PER LA LOTTA ALL’AIDS

Giovedì I° dicembre, in occasione della Giornata mondiale per la lotta all’AIDS, le eretiche e gli eretici, insieme alle compagne e ai compagni dell’associazione Radicali Verona, distribuiranno all’uscita delle principali scuole superiori veronesi migliaia di preservativi e materiale informativo per sensibilizzare le studentesse e gli studenti sulle importanti tematiche riguardanti la sessualità, le malattie sessualmente trasmissibili, la contraccezione e l’omosessualità e per chiedere alle scuole di affrontare con maggiore serietà – come accade da decenni nei paesi nord-europei – questi argomenti.

Alle 12:45 di fronte alla sede centrale del liceo Scipione Maffei si terrà una conferenza stampa con i coordinatori di Verona Eretica e i dirigenti dell’associazione Radicali Verona. Per tutto il giorno eretici e radicali saranno inoltre in Piazza Bra con un tavolo informativo.

(clicca sul volantino per ingrandirlo e leggere il testo)

La manifestazione si svolgerà anche in altre città italiane, grazie alla collaborazione di Radicali Italiani e dell’associazione radicale Certi Diritti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...