iscrizioni

Tutte le iniziative intraprese da Verona Eretica sono interamente autofinanziate dalle sostenitrici e dai sostenitori del movimento. Le tante battaglie di libertà portate avanti da Verona Eretica sono state e saranno possibili solo grazie all’impegno militante ed economico delle libere pensatrici e dei liberi pensatori veronesi che hanno deciso di mettersi in gioco.

Per iscrizioni o donazioni scrivere a veronaeretica@gmail.com

Adesioni individuali

Chiunque condivida le battaglie ecologiste e libertarie – a tutela dell’ambiente, delle libertà individuali e dei diritti civili – che contraddistinguono Verona Eretica è invitato ad iscriversi versando la quota annuale che, per l’anno 2012, è di 20,00 EURO.

Con l’iscrizione si ottiene il diritto all’elettorato attivo e passivo per le cariche elettive dell’associazione (Presidente, Segretario, Tesoriere, Membri del Coordinamento).

Adesioni collettive

Possono aderire tutte le associazioni, i movimenti, i comitati, i partiti, che condividono una o più delle battaglie della federazione Verona Eretica. L’adesione collettiva non comporta alcun onere economico per le associazioni aderenti, ma le impegna a sostenere – coordinando, organizzando, pubblicizzando – attivamente le iniziative della federazione Verona Eretica.

Ogni associazione aderente, costituita da almeno 20 iscritti, può eleggere un/una rappresentante – senza diritto di voto – al Coordinamento.

Annunci

Una risposta a “iscrizioni

  1. luca coscioni caserta si iscrive!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...